Eldar Murtazin, blogger russo di Mobile-Review.com, ha confermato che il Galaxy S5 sarà svelato al MWC 2014 ed ha rivelato in un tweet che il telefono disporrà di un display AMOLED da 5.24" con una risoluzione di ben 2560x1440 pixel (560 dpi), 3GB di RAM, una memoria da 32/64 GB, fotocamera da 16 megapixel con la frontale di 3.2 mpx, il tutto corredato da una batteria di 3200mAh.
Per quanto riguarda il processore, Murtazin ha detto che il Galaxy S5 arriverà sui mercati in due versioni, una con un Exynos 6 (octa-core, 64-bit) e una con un Qualcomm Snapdragon 805 (quad-core, 2.5GHz, 32-bit).
Come già annunciato su questo blog ci sarà il riconoscimento di impronte digitale, inoltre ci sarà una nuova versione di S Healt, come accessorio un Braccialetto S-Band per il fitness e il tutto sarà accompagnato da una serie di software per la gestione delle smart home.
Inoltre, sempre Murtazin, ha detto che il lancio anticipato del Galaxy S è una conseguenza della recente collaborazione firmata tra Google e Samsung. Da quanto si dice, le due aziende avranno un sacco di cose su cui ri-lavorare nel 2014.
Via | BGR
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: