La fine del supporto per Windows XP si avvicina sempre più inesorabilmente, e Microsoft non bada a spese per invogliare gli utenti ad abbandonare quello che, a detta di alcuni, è stato il miglior Sistema Operativo di sempre.
L'ultima mossa della casa di Redmond è stata quella di offrire agli utenti dell'obsoleta piattaforma un buono di 50$ (circa 36€) per chiunque voglia acquistare un tablet, laptop o all-in-one con Windows 8.
Oltre la gift card, Microsoft mette anche a disposizione 90 giorni di supporto (servizio premium) senza costi aggiuntivi, per aiutare i clienti nella transizione da XP a 8. Il servizio comprende sia supporto telefonico che via chat, il tutto 24/7.
Infine, la multinazionale sta sottoscrivendo un servizio di trasferimento di dati gratuito attraverso Laplink. Il servizio di migrazione dei dati aiuterà gli utenti a spostare tutti i file dal proprio hard disk alla nuova macchina.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: