Oggi volevo parlarvi di un case economico, ma dal design elegante con una buona qualità dei materiali, un buon cable management, e un ottima dissipazione dell’aria.

Il case in questione è lo Spire Versis (link del produttore), a primo impatto può sembrare la solita cinesata, invece è costruito con buoni materiali (acciaio da 0,6 mm), molto robusto e curato nei dettagli.
Le dimensioni del case sono 47.3 x 19.1 x 45.2 (cm) e dispone di quattro alloggiamenti per unità 3.5" interni, due alloggiamenti esterni 5.25", di una USB2.0 + una USB3.0 e connettori audio frontali,inoltre viene fornito con 3 ventole pre-installate: due ventole da 12 cm con led blu installate sulla parte anteriore e una ventola da 9 cm sul retro ed ha anche spazio per un ulteriore ventola da 12cm. Dispone dei fori per il collegamento del raffreddamento a liquido, supporta schede grafiche fino a 34cm, possono essere installate schede madri ATX / Micro ATX. Nella confezione viene fornita anche una scatola contenente tutte le viti per il montaggio dei componenti, una cosa che mi ha colpito è che vengono forniti anche dei gommini per attenuare le vibrazione degli HDD e i filitri antipolvere per le ventole.

Che dire per poco più di 35€ possiamo portarci a casa un case curato nei dettagli che riesce a tener testa ai suoi concorrenti,di marche blasonate.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: