Più si avvicina la data di lancio per il Galaxy S6 e più si susseguono numerosi i rumors a riguardo.
Uno dei tanti riguarda la qualità costruttivita, che sembra essere superiore a tutti i dispositivi della serie Galaxy del passato, grazie ai nuovi materiali di prima qualità usati.
Il rumor che però si sta facendo largo nelle ultime ore però, riguarda proprio le presunte immagini del nuovo top di gamma di casa Samsung. Infatti un utente del forum di XDA, tale Reefur, ha pubblicato diverse foto di un sample.





La parte posteriore del dispositivo non mostra nulla di straordinario,  fotocamera con flash. Il lato è composto da un bordo metallico smussato agli angoli (cosa che ricorda molto gli ultimi iPhone). La parte anteriore un pulsante home (più largo rispetto alle versione precedenti), un grande display (probabilmente da 5,1") e fotocamera frontale.
Inoltre dalla stessa fonte sono arrivate anche immagini di un S6 Edge, mostrato a confronto con la versione standard. Dalle immagini popssiamo dare anche una sbirciata all'interfaccia grafica adottata.


Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: