Diversi giorni fa, è stato pubblicato un sito (ora offline), contenente le immagini, le informazioni sulle caratteristiche, e un sacco di dettagli sul design e fotocamera del nuovo LG G4.



Il  nuovo terminale avrà un design curvo, pensato per adattarsi alla mano; per la cover posteriore si potrà scegliere tra 2 diversi materiali: policarbonato oppure puro cuoio. La cover in cuoio avrà una cucitura in mezzo. 

I tasti per bilanciare iI volume saranno posti sul retro, proprio come G3 e G2.

La cover posteriore si potrà rimuovere, rivelando una batteria rimovibile (3000 mAh) e uno slot per schede micro SD. La griglia dell'altoparlante è, purtroppo, posta sul retro. Il dispositivo supporterà (presumibilmente), la ricarica wireless.



Avrà un display LCD IPS QHD 5,5” con risoluzione di 1440p con tecnologia Quantum Display per una migliore luminosità e colori più vivaci oltre al meglioramento del consumo di energia.

 Le dimensioni saranno: 75,3 millimetri di larghezza, 149,1 millimetri di altezza e 8,9 mm di spessore. Lo spessore rimane lo stesso del G3.

Per quanto riguarda i colori del terminale, ci sarà l’imbarazzo della scelta, visto che verrà commercializzato in 6 colori: Marrone, nero, rosso, blue, giallo e beige.
La fotocamera del G4 avrà comandi più avanzati rispetto a prima, come l’ ottimizzazione ISO e del bilanciamento del bianco.


Disporrà anche di un sensore a infrarossi che analizzerà e misurerà i colori in una scena, trasferendo i dati al telefono che grazie a queste informazioni riuscirà ad elaborare immagini più dettagliate; chiaramente avrà anche un doppio led flash. 
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: