Come quasi tutti quelli che si iscrivono ad Instagram anche noi ci siamo chiesti: "E' possibile scaricare le foto da Instagram?". Ed ebbene si è possibile grazie a delle applicazioni ma, non tutte davvero fanno ciò che promettono di fare, poichè molte di queste applicazioni non sono vere. Oggi vi proponiamo un applicazione che è unica nel suo genere perchè riesce senza complicazioni a farvi scaricare foto da instagram, Quest' applicazione è INSTA DOWLOADER che potete scaricare dal link diretto a play store che trovate QUI e vi ritroverete a questo punto:






Successivamente non vi basterà altro che fare "INSTALLA" e una volta aperta l'applicazione dovrete copiare l'URL della foto nella barra "DOWNLOAD"  e cliccare successivamente su"Chek Instagram URL", fatto ciò vi scaricherà la foto corrispondete all'URL copiato.
Per chi non sapesse come copiare l'URL di una foto su Instagram basterà: cliccare i tre pallini verticali posti inferiormente alla foto. A questo punto il gioco sarà fatto.

Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: