Non sempre durante l'arco della giornata si ha la possibilità di utilizzare connessioni wi-fi o dati. Spesso questo non ci permette di passare qualche minuto di relax con qualche gioco sul nostro dispositivo, quindi oggi abbiamo deciso di stilare per voi una lista dei migliori giochi utilizzabili offline per Android.


Ecco la lista:






E' un simulatore di calcio divertente in cui devi portare la tua squadra alla vittoria partendo dai ranghi più bassi di un campionato immaginario, che comprende diverse squadre dei campionati europei.

All'inizio del gioco dovrai scegliere un nome per la tua squadra, progettare il tuo kit e scegliere un capitano. Fatto questo, inizierai in un campionato con diverse squadre modeste come Levante, Anderlecht e Heerenveen. Da lì dovrai iniziare a vincere le partite per salire nella categoria superiore.



2) JetPack Joyride






Lo scopo del gioco è molto semplice, bisogna evitare gli ostacoli ed uccidere i nemici saltando in aria con il JetPack. Bisogna appoggiare il dito sullo schermo per saltare e lanciare proiettili, il tutto cercando di raccogliere quante più monete possibili.







3) Plants vs Zombie 2




Gioco già conosciuto ed apprezzato dalla prima edizione.

Lo scopo è quello di difenderci dall’invasione degli zombie utilizzando delle piante. La grafica è molto carina ed il gioco offre tantissimi livelli. Ogni pianta ed ogni zombie ha caratteristiche diverse e dovrete trovare la strategia giusta per vincere.






4) Zombie Tsunami






Saremo al "comando" di uno zombie affamato che si mangia tutti i civili della città. Durante la strage otterrai super poteri e bonus che permettono di travolgere tutto ciò che ti trovi di fronte.

Zombie Tsunami vanta un'ottima cura per i dettagli degli scenari e dei personaggi che sono bellissimi da vedere.





5) Unblock Me FREE






Un divertente puzzle game dove bisogna liberare dei blocchetti di legno incastrati tra loro. Il gioco ha 4 modalità di gioco ed oltre 4000 livelli per un divertimento assicurato e duraturo. Ideale mentre si aspetta il pullman o si viaggia sui mezzi la mattina, giusto per dare una svegliata ai nostri neuroni.




6) Gangstar Vegas




Un gioco veramente incredibile, prodotto dalla GameLoft. Si prefigge come obiettivo di essere il migliore gioco in stile “GTA”, vestirete i panni della peggiore malavita organizzata, organizzando e svolgendo rapine, omicidi e corse in auto. Girate pure la città in modalità free, guardandovi in giro o facendo qualche strage tra i pedoni. Un gioco da oltre 2GB ma che merita di essere giocato.

    Axact

    Axact

    Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

    Post A Comment: