Nel mondo di minecraft esistono varie mod ed oggi vogliamo mostravi una mod che sa farsi apprezzare soprattutto per gli amanti della saga Pokemon.




Come accennato in precedenza vi parleremo della Pixelmon mod, si tratta appunto di una mod che permette di introdurre nella vita di minecraft il mondo dei Pokemon, ci sarà data la possibilità di: catturare pokemon, scontrarsi con i player avversari,di creare una nostra palestra e di costruire tutti gli oggetti necessari per vivere al meglio quest'esperienza.

La mod è stata sviluppata anche per i server, una cosa ottimale per vivere esperienze di combattimento e scontri con gli altri player che possono essere:Allenatori,Commessi del Pokemarket o essere dei capi-palestra.Ma passiamo subito a spiegarvi come installare la mod e giocare all'interno di un server.

Come prima cosa dovrete possedere minecraft ed aver almeno una volta giocato con la versione 1.7.10(la versione della mod più recente).Una volta fatto ciò cliccate QUI per scaricare l'installatore di minecraft forge(per chi nn sapesse cos'è forge: è una versione del gioco che consente alle mod di apportare modifiche al gioco senza creare problemi), scaricato il file apritelo e cliccate sul pulsante "INSTALL" la versione forge sarà automaticamente scaricata ed installata nella cartella di directory di minecraft. A questo punto cliccate QUI per scaricare la cartella mods dove sono scaricate le mod per poter giocare alla Pixelmon più una mod che ottimizza il gioco.La cartella dovrà essere spostata all'interno della directory del gioco, arrivarti a questo punto chiudete la directory e aprite il vostro launcher di minecraft, andate su "EDIT PROFILE" e selezionate la versione: MINECRAFT 1.7.10 FORGE.Dunque salvate e avviate il gioco e subito noterete la differenza, esiste un server che ha aperto al pubblico la possibilità di giocare insieme a questa mod; l'ip di questo server è: mc.krystalgames.it.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: