Oggi vi spiegherò come ottenere un account Minecraft Premium.

Per prima cosa se non siete ancora registrati al sito di Minecraft fatelo cliccando QUI  (1).



(1)



Una volta completata la registrazione al sito ufficiale, basterà andare QUI (2)

(2)


e registrarsi anche al sito del launcher. Dopo aver completato la registrazione entrate col vostro account e aprite la schermata Settings, fatto ciò scrivete il vostro nickname da usare in gioco nella barra sottostante alla scritta "Nome Utente"; quello sarà il vostro nome all'interno del gioco, per non avere la skin (ovvero come si mostrerà il vostro avatar in gioco) predefinita dagli sviluppatori andate infine in questo sito QUI  (3)
                                                                                               
(3)



scegliete la skin che più vi piace o che più vi ha colpito e cliccandoci sopra vi si aprirà la schermata con tutti i dettagli. In basso a destra troverete dei link, copiate l'image link ed incollatelo sotto la scritta "Skin" sul sito del vostro account, infine salvate la skin attraverso il tasto posto inferiormente alla scritta. Fatto ciò avrete completato la vostra registrazione ed avrete creato il vostro account premium ma, DOVRETE scaricare attraverso la pagina download il launcher dal sito consigliato. ATTENZIONE se verrà usato un'altro launcher per giocare con il vostro account la skin non sarà visibile in gioco. Scaricato ed aperto il launcher cliccate sul tasto "LOGIN" posto in basso a destra, troverete scritto "e-mail" (non dovrete mettere la vostra e-mail ma bensì il nickname usato in fase di registrazione sul sito mineshafter). Fatto ciò avviate il gioco e non vi preoccupate se ci mette alcuni minuti per avviarsi, poiché scaricherà i file per la prima volta; entrati in gioco potrete rendervi conto che effettivamente la vostra skin sarà visibile.


Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: