Con la Samsung ormai diventata un'attiva promotrice degli ultimi film Avenger's, non è una sorpresa vedere la gigante tecnologica produrre alcune edizioni speciali dei prodotti per addolcire l' affare.Ed ebbene si, sono stati prodotti dei Samsung Galaxy S6 edge IRON MAN in edizione limitata con temi di colore tra il rosso e l'oro, cosa che l'HTC avrebbe dovuto fare da tempo.





Questo dispositivo dotato di 64GB di memoria è anche bello da vedere, il pacchetto in oltre è dotato di un caricabatterie Wirless personalizzato "reattore ARC" più un coperchio trasparente, ma vi dovrete accontentare di un dispositivo progettato da Google, invece del JARVIS Snarky. Però ecco la brutta notizia: al momento il dispositivo è stato lanciato solo in Corea del Sud il 27 maggio, seguito da Cina, Hong Kong nel mese di giugno. Così mentre sta prendendo il volo in Asia rallegratevi guardando l' Unboxing Ufficiale.











Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: