In un precedente articolo (QUI) vi abbiamo spiegato come installare la prima beta di iOS 9. Ora vogliamo spiegarvi come effettuare il downgrade cioè come ritornare ad una versione precedente di iOS



Per prima cosa dobbiamo scaricare la versione di iOS 8.3 per il nostro dispositivo, rechiamoci QUI e selezioniamo il nostro iDevice, al termine del download, colleghiamo il dispositivo al PC e apriamo iTunes, ora bisogna mettere il dispositivo in modalità DFU premendo contemporaneamente il tasto home e il tasto sleep per 10 secondi, dopodiché rilasciamo il tasto sleep continuiamo a premere il tasto home fino a quando iTunes non rileverà un iPhone in modalità recovery (lo schermo del dispositivo deve restare nero), ora tenendo premuto il tasto SHIFT (da MAC tasto alt) clicchiamo su Ripristina iPhone, si aprirà una finestra e da lì dovremmo selezionare  il file scaricato in precedenza, a questo punto partirà l'installazione di iOS 8.3, c'è anche un altro modo per ritornare ad iOS 8.3, basta ripristinare l'iDevice con un backup effettuato in precedenza.





Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: