Oltre un miliardo di persone in tutto il mondo usano Facebook, ma sembra che il gigante dei social network voglia raggiungerne molte più persone ed ha pensato di farlo rilasciando una versione lite della sua App.
Facebook Lite, una versione ridotta della app Facebook a tutti gli effetti, è stata pensata per essere utilizzata su tutti i tipi di rete mobile e per consumare meno dati e di lavorare bene.
Con un peso di meno di 1 MB in tutto, Facebook Lite è veloce da installare, e dispone di tutte le esperienze di base di Facebook come News Feed, aggiornamenti di stato, foto, notifiche e altro ancora.





Facebook spiega:

Più di un miliardo di persone in tutto il mondo usano Facebook da una vasta gamma di dispositivi mobili su reti diverse. In molte aree, le reti risultano lente e non riescono a supportare tutte le funzionalità presenti in Facebook per Android, per questo abbiamo pensato di dare l'opportunità di usare tutte le funzionalità di Facebook anche alle persone che hanno questo tipo di problemi sviluppano l'App Facebook Lite che risulta affidabile anche quando la connessione alla rete è al minimo.


Se anche voi avete questo tipo di problema potete scaricare Facebook Lite da QUI oppure direttamente da Smartphone tramite Play Store.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: