Quando acquistiamo un nuovo Smartphone, sarà per l'euforia, sarà per la voglia di cambiare, ma spesso siamo portati ad acquistare un prodotto che non soddisfa le nostre reali esigenze. Google ci ha messo a disposizione un sito WhichPhone che ci aiuta a scegliere lo Smartphone Android adatto a noi. 



Il sito ci chiederà di scegliere le attività e l'intensità d'uso con le quali useremo il terminale, facendoci scegliere il tutto tramite delle icone (es. possiamo scegliere come attività il Gaming, successivamente le ore di gioco giornaliere e il genere dei giochi). Una volta scelte le attività che fanno al caso nostro e risposto alle domande che ci verrano poste, il sito ci indicherà i modelli di Smartphone più adatti a noi, essendo in inglese il sito inizialmente ci chiederà di scegliere un operatore telefonico USA, ma possiamo tranquillamente visionare i terminali proposti da Google premendo il tasto "Choose Later".
Nella schermata degli Smartphone proposti, potremmo visualizzare anche le schede tecniche di ogni singolo terminale e confrontarle. Puo' sembrare una cosa banale, ma se abbiamo deciso di cambiare terminale Android e siamo indecisi sul modello, Google col suo sito, potrebbe aiutarci nella scelta.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: