Asus ha presentato la seconda generazione del suo SmartWatch, l'Asus Zenwatch 2.





Saranno venduti 2 modelli con diverse dimensioni, uno con quadrante da 41 millimetri di larghezza e l'altro con quadrante da 37 millimetri di larghezza, rispettivamente con cinturino da 22 millimetri e 18 millimetri.
Entrambi avranno un display AMOLED, con protezione Gorilla Glass 3 e certificazione IP67 per la resistenza alla polvere e all'acqua.
Ci sarà anche un modello con cassa in acciaio in stile iWatch.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Asus non ha svelato molte informazioni, ha solo anticipato che avranno un processore Qualcomm.
Entrambi i modelli saranno disponibili in 3 colori diversi, per quelli con la cassa in acciaio le colorazioni saranno: argento, grigio e oro. Per le cinghie, ci sono 3 materiali da scegliere, e in funzione del materiale, ci sono diversi colori. Per le cinghie a base di gomma, i colori disponibili saranno: blu, arancione, rosso e Taupe. Per le cinghie in pelle, i colori disponibili saranno: marrone, grigio, blu e arancio.



Sarà venduto anche un modello per i consumatori più "esigenti" che avrà una cinghia di cuoio con Swarovski.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: