Come tutti ben sanno, la fotocamera degli iPhone a differenza di quella dei concorrenti riesce a catturare video a "soli" 1080p, ma sembra che Apple abbia deciso di inserire una fotocamera da 12megapixel capace di effettuare registrazioni video in 4K nei prossimi iPhone. il tutto non è ancora ufficiale, anche se la fonte della notizia è molto affidabile.




Ma la vera domanda è: "La registrazione video in 4K è davvero utile?", oggi giorno ci sono in commercio molti televisioni con risoluzioni fino a 4K, ma visto l'elevato costo, non sono ancora molto diffusi, inoltre c'è anche un altro fattore da non sottovalutare, la spazio di archiviazione che richiede un video in 4K, quello che passiamo notare pero' è che la Apple sta cercando di diffondere questa nuova tecnologia implementando nei nuovi Mac schermi con risoluzioni Ultra HD, non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà il tutto.

Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: