Il Samsung Galaxy S6 è ancora uno degli smartphone più desiderati e venduti, ma in casa Samsung si parla già del suo successore, Galaxy S7. Secondo fonti molto affidabili il nuovo gioiellino di casa Samsung sarà presentato a Gennaio 2016 e arriverà sul mercato a Marzo per fronteggiare la concorrenza della Apple con il suo iPhone 6S.
Il Galaxy S7 sarà commercializzato in 2 varianti, una con CPU Qualcomm Snapdragon 820 per il mercato americano e cinese e un' altra con CPU Exynos 8890 per il mercato europeo e asiatico, avrà un display Super Amoled QHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel, probabilmente il display sarà anche sensibile alla pressione grazie alla tecnologia 3D Touch-ecola fotocamera principale monterà un sensore Sony da ben 23 megapixel, inoltre potrà vantare del nuovo standard USB type-cscanner dell'iride e della ricarica wireless. Il tutto sarà gestito dall'ultima versione del celebre OS mobile di casa Google, Android M. Logicamente come il Galaxy S6, saranno prodotte anche per il Galaxy S7 le versioni flat e quella Edge.

Ricapitolando:

CPU: Qualcomm Snapdragon 820 Exynos 8890
Display:Super Amoled QHD 2560 x 1440 pixel, con funzione 3D Touch-eco
Fotocamera: Sensore Sony da 23 megapixel
Funzioni e connessioni: USB type-cscanner dell'iride e ricarica wireless
Versione Android: Android M


Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: