Bluestacks, il primo emulatore che permette di eseguire applicazioni Android su Windows ha lanciato l'ultima versione del suo player con una nuova ed importante feature: la possibilità di eseguire più app contemporaneamente!


La nuova interfaccia gestisce l'apertura delle applicazioni in schede in modo da poter passare da un'app all'altra rimanendo comunque nella stessa finestra. Ad esempio permette di eseguire un gioco mentre messaggi o leggi news.

L'aggiornamento inoltre introduce una toolbar che permette in modo veloce di simulare la funzione giroscopio o di utilizzare le funzioni copia e incolla.

Come eseguire App Android

Bluestacks 2 attualmente è disponibile solo per sistemi Windows, ma a breve uscirà anche per Mac.
Ecco dei semplici passi per lanciare il nostro emulatore:
  1. Prima di tutto scarichiamo il BlueStacks gratuitamente dal sito ufficiale
  2. Installiamo il programma sul nostro computer
  3. Una volta installato ti troverai di fronte alla pagina di benvenuto, quindi BlueStacks ti chiederà di configurare un account Google, proprio come un dispositivo Android
  4. Entra col tuo account Google per completare la configurazione
  5. Dalla scheda Android seleziona e lancia le app che desideri, ogni app lanciata da questa schermata andrà ad aprirsi in una nuova scheda all'interno della finestra del programma








    Axact

    Axact

    Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

    Lascia un Commento: