Microsoft Office è una suite di programmi da ufficio molto comune soprattutto tra studenti ed insegnanti. Per favorirne l'uso e sponsorizzare il prodotto, Microsoft ha previsto dei buoni sconto per studenti e per coloro che lavorano per le università.


Gratis per studenti


Microsoft Office è gratuito per gli studenti di alcune Università di tutto il mondo.
Per approfittare dell'offerta, clicca qui
Dopo aver visitato il sito basterà scorrere fino alla colonna studenti dove vi verrà chiesto di inserire dati relativi al vostro Paese, Stato/Provincia e il nome dell'ateneo.
Se la vostra università risulterà fra quelle che aderiscono al programma sarete redirezionati allo store dei prodotti Microsoft dove dovrete entrare con il vostro account universitario.

Oltre la possibilità di scaricare gratis Office 365, avrete la possibilità di scaricare anche Windows 10 e tanti altri software Microsoft.

Meno di 10$ per lo staff universitario


Se appartenete, invece, ai collaboratori universitari (o staff in generale) potrete pagare 10$ per ottenere i prodotti Microsoft, ricevendo l'offerta dopo esservi loggati con le credenziali dell'ateneo con un procedimento simile a quello descritto sopra.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: