spiare android, leggere sms android, tracciare android,
È logico e normale voler tenere sotto controllo i propri bambini per proteggerli. In fondo con tutto ciò che accade ogni giorno intorno a noi e con il rapido evolversi delle tecnologie non è poi così difficile sbirciare sui loro smartphone.

Da oggi infatti non bisognerà più preoccuparsi che i bambini si imbattano in roba illegale, come droga o comunque problemi con i nuovi cybercriminali. Esiste infatti un'applicazione per Android che permette di monitorare le loro attività, permettendo di vedere da remoto SMS, MMS, chiamate, cronologia del browser e addirittura la posizione attraverso il GPS.
Loro ovviamente non sapranno che voi li state spiando quindi quando andrete ad installare l'applicazione attenzione a non farvi scoprire!
L'app in questione è SMS Tracker.
Dato che stiamo parlando di dispositivi Android, l'app può essere facilmente ottenuta dal Play Store. Una volta installata l'app le cose saranno abbastanza semplici e basilari, a partire dalla configurazione che vi permetterà di creare un account gratuito.
Per monitorare le attività del dispositivo sotto controllo non vi basterà altro che accedere con le stesse credenziali al sito web per iniziare a monitorare SMS e tanto altro.

Per quanto riguarda il monitoraggio degli SMS il servizio è gratuito, mentre se si vogliono monitorare anche le chiamate, MMS, cronologia del browser e posizione GPS il servizio diventa a pagamento e parte da 2$/mese.


Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: