In un precedente articolo (QUI per leggerlo), vi abbiamo parlato dell' add-on PVR IPTV Simple Client per Kodi, che da la possibilità di leggere le liste .m3u8; ma con Kodi abbiamo la possibilità di fare molte più cose, ad esempio, vedere film in streaming senza cercarli sui vari siti che ci sono in giro per il web; l' add-on Ondemand cercherà per noi film e serie TV, sui vari siti di streaming, catalogando tutto per genere e per qualità video, semplificandoci la vita, vediamo ora come installare l'add-on.

Come configurare Kodi.
Scarichiamo l'add-on Ondemand da QUI
Se ancora non abbiamo installato Kodi sul nostro sistema, facciamolo scaricando il pacchetto da QUI. A questo punto non ci resta che avviare Kodi ed installare l'add-on Ondemand, andiamo in System-->Settings--> Add-ons-->Install from zip file, selezioniamo il file .zip scaricato in precedenza recandoci nella directory dove abbiamo salvato file, attendiamo la fine dell'installazione. Da questo momento andando nella sezione Videos-->Video add-ons-->Stream On Demand possiamo cercare le serie TV o i film che vogliamo guardare, Kodi ci mostrerà diverse scelte in base al sito e alla qualità del video. Il procedimento è molto semplice, ma se avete dubbi o chiarimenti non esitate a contattarci, risponderemo il prima possibile. 
Di seguito la video-guida:




Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: