Facebook da anni è il social più usato al mondo, conta miliardi di utenti ed ogni giorno vengono inviate milioni di richieste di amicizia tra i suoi utenti. Quante volte ci è capitato di inviare una richiesta di amicizia per poi dimenticare di controllare se sia stata accettata o meno? (Qui vi abbiamo spiegato come scoprire l'elenco degli amici nascosti).
In passato non era possibile sapere se fosse stata accettata o meno, ma ora grazie ad alcuni aggiornamenti del social è possibile saperlo tramite alcuni semplici passaggi.

Andiamo nella sezione "Richieste di amicizia" sulla schermata principale e in fondo troveremo la voce "Mostra tutte"
Si aprirà una nuova pagina, sul lato sinistro ci sarà la voce "Visualizza le richieste". Basta cliccare sul link per visualizzare tutte le richieste di amicizia inviate.



Nella pagina che si aprirà sarà possibile visualizzare tutte le richieste di amicizia inviate che non sono state ancora accettate, inoltre sarà anche possibile annullarle.






Se hai trovato utile questo tutorial, condividi le tue opinioni nei commenti qui sotto. Grazie!
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: