Il social Instagram è ormai usato da milioni di persone in tutto il mondo, ma non tutte riescono ad ottenere dei buoni risultati, per fortuna usando piccoli accorgimenti prima di pubblicare una foto o un video possiamo aumentare i like e i follower, ecco cosa ti consigliamo di fare:
  • Spesso sottovalutato ma molto importante è il "tema" principale del nostro profilo, cerco di spiegarmi meglio, se decidiamo di pubblicare foto di auto sul nostro profilo cominciando a ricevere like e followers da profili interessati a questo "tema" non dobbiamo improvvisamente fare un cambio di rotta cominciando a pubblicare foto non inerenti al tema scelto (magari foto di noi mentre siamo al mare), di rado può anche andare bene, ma cerca di focalizzarti  su un solo tema.
  • Pubblica foto e video con una certa frequenza, magari ogni 2-3 giorni, ma sopratutto non pubblicare foto già viste, usa un po' di fantasia cercando originalità in ciò che pubblichi. Non essere frettoloso nel pubblicare le tue foto, scegli scatti con una buona risoluzione e con dei soggetti giusti. 
  • Usa in modo giusto gli Hashtag perché tramite loro le nostre foto verranno ricercate. Ogni "tema" ha dei suoi hashtag, tipo se decidiamo di pubblicare  una foto di un tramonto useremo hashtag del tipo: #nature #scenicsunset #tramonto e non #underatedgrams #fashion, ricorda che Instagram da la possibilità di aggiungere solo 30 hashtag ad ogni pubblicazione, quindi cerca di scegliere gli hashtag giusti. Qui trovi una lista di tutti gli Hashtag divisi per tema.
  • Interagisci con gli altri utenti rispondendo ai loro commenti o commentando le loro foto, comincia a seguire i profili inerenti al tema da te scelto.
Esistono applicazioni che permettono di avere like e follower in cambio di soldi oppure guardando video, ti sconsiglio di usarle, il loro uso non farebbe altro che far perdere di credibilità il tuo profilo. Sii paziente ed originale e vedrai che i risultati arriveranno! 




Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: