L'iPhone è uno degli smartphone più venduti la mondo, per via del suo hardware sempre all'avanguardia e per la sua ottimizzazione software, pero' si sa, non è tutto oro quel che luccica, infatti non è possibile espandere la memoria degli iPhone tramite memoria esterne e questo per gli utenti che acquistano il dispositivo per scattare foto, girare video oppure per ascoltare musica, a volte può rilevarsi un problema ed ogni volta sono costretti ad eliminare foto o video per recuperare qualche giga di memoria; ma grazie ad un piccolo hack (scoperto da un utente di eavesdroppingyou) è possibile recuperare un paio di GB di spazio senza eliminare nessun file. Il tutto è molto semplice, infatti basta che si tenti di noleggiare un film (di grandi dimensioni) dallo store e l'iPhone cancellerà automaticamente alcuni file temporanei non necessari, recuperando memoria. 
L'utente di eavesdroppingyou consiglia di ripetere la procedura almeno un paio di volte, così da liberare più memoria (per un massimo di 2GB).
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: