Immagina un sito o un'app che sembra essere un misto tra The Pirate Bay e Youtube. Tutto ciò che devi fare non è altro che lanciarla, aprire qualunque file torrent e metterti comodo. Non hai bisogno di aspettare che il download si completi e puoi iniziare a guardare direttamente il tuo film preferito.
Bene, allora ciò che fa al caso tuo è WebTorrent Desktop.
È vero, soluzioni del genere già esistono, ad esempio ricordiamoTorrent Time, ma a differenza di quest'ultimo, WebTorrent supporta oltre allo streaming diretto di video anche quello di ebook e musica.

Oltre ad essere completamente gratuito ed opensource il client è anche leggero e fornisce una user experience molto pulita. Al momento è ancora in beta ma già supporta Airplay, DLNA e Chromecast.

Tuto ciò che bisogna fare è scaricare WebTorrent Desktop da questo link. È disponibile per Windows, Mac e Linux.
Dopo aver installato l'applicazione, basterà aprirla e trascinare il vostro link torrent o incollare il magnet link.

WebTorrent Desktop sfrutta la connessione sia ai peer di BitTorrent che di WebTorrent stesso. Permettendo così, uno streaming più veloce del contenuto multimediale da riprodurre.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: