Dal 10 Maggio è possibile usare WhatsApp su PC o Mac tramite applicazione per Windows o OS X.

A differenza di WhatsApp Web qui non abbiamo limitazioni, infatti possiamo trovare i contatti per avviare una nuova conversazione, mandare emoji,  messaggi vocali e allegare file, inoltre è possibile attivare le notifiche desktop e non bisogna avere sempre aperto il browser per chattare. Come ultima cosa, ma non per questo meno importante, nella versione desktop è già attiva la crittografia end-to-end, i messaggi e i file che invieremo saranno visibili solo a noi e al destinatario.
Per usufruire della versione desktop di WhatsApp non dobbiamo fare altro che scaricare il file d'installazione dal sito ufficiale ed installare l'app, una volta eseguita l'installazione dobbiamo scansionare il QR code utilizzando l'applicazione WhatsApp presente sul nostro Smartphone (WhatsApp--> Impostazioni--> WhatsApp Web). Se la lettura del codice andrà a buon fine potremo utilizzare WhatsApp Desktop!

Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: