Dimenticate il tradizionale selfie stick. Dai produttori dello show UnReal, in onda sull'americana Lifetime TV, e da una compagnia attiva nel campo del video-marketing virale, Thinkmodo, arriva una genialata per promuovere la seconda stagione della loro serie.


Hanno realizzato, quindi per l'occasione, il primo selfie stick automatizzato (si estende e ritrae tramite i tasti) dotato di due piccole ventole per ricreare l'effetto vento, e due luci LED laterali.
Ora, prima che pensiate che questo sia solamente un qualcosa da relegare alla fantasia e all'immaginazione vi state sbagliando. Infatti, il co-fondatore di Thinkmodo, Michael Krivicka, ha offerto speranza per quanto riguarda la messa sul mercato di questo prodotto dicendo:
Detesteremmo veder sprecata e gettata nell'immondizia una grande idea come questa. Se ci sarà abbastanza domanda, ritorneremo alla Lifetime, raccoglieremo le nostre idee e vedremo cosa ne uscirà fuori.

Purtroppo per ora esistono soltanto due esemplari funzionanti (e sembrerebbe anche un po' pesanti) di questo rivoluzionario quanto inutile accessorio, ma restiamo convinti che è solo questione di tempo prima che qualcuno lo commercializzi.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: