Sono anni che gli SmartWatch sono arrivati sul mercato e spesso vorremmo che abbiano più funzionalità, visto che il loro O.S. è limitato. E se vi dicessimo che qualcuno è riuscito ad installare Windows 7 su uno SmartWatch basato su Android Wear?


Sono riusciti ad avviare il sistema di casa Microsoft lavorando con lo SmartWatch in modalità Debug e utilizzando il prompt dei comandi DOS per installare l'emulatore BOCHS (che consente di eseguire Sistemi Operativi per Desktop su Android). Il sistema impiega 3 ore per avviarsi (che saranno mai 3 ore?), oltre alla questione "tempo di avvio" c'è anche il problema del display, troppo piccolo per lavorare in modo decente.
Fatto sta che bisogna complimentarsi con il realizzatore di questa impresa, anche se noi di DopedGeeks pensiamo che sia alquanto inutile installare un O.S. come Windows 7 su uno SmartWatch.



Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: