Da un po' di tempo le compagnie telefoniche hanno reso a pagamento il loro servizio "Ti ho cercato", il servizio, molto utile, ci informa delle chiamate perse quando siamo impegnati in un'altra conversazione, quando il cellulare è spento o non raggiungibile. Per chi proprio non può' farne a meno, ma non vuole pagare un servizio che è sempre stato offerto gratuitamente, c'è una soluzione!
Grazie al  BOT "Chiamato" di Telegram, possiamo tornare ad usufruire del servizio in modo gratuito. Per utilizzare il BOT chiaramente bisogna installare Telegram, una volta installato bisogna installare il BOT, è possibile farlo eseguendo la ricerca “chiamato_bot” nella barra di ricerca di Telegram, basterà seguire tutti i passi che ci verranno indicati per configurarlo (vedi immagini). Terminata la configurazione il servizio sarà attivo.



Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: