Girano in rete, ormai da due anni, rumors riguardanti la rimozione, da parte di Apple, dei jack audio da 3.5mm dai suoi dispositivi. Ma questa volta, con l'arrivo dei dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus pare proprio che ci siamo.


C'è chi dice che l'abbandono dei jack audio tradizionali, a favore di un nuovo tipo di connettore, sia necessario per offrire una scocca unibody più "pulita" ai nuovi terminali rimuovendo inoltre la poco estetica linea orizzontale posteriore dell'antenna.
Mentre secondo altri rumors il jack verrà sostituito per fare spazio alle nuove fotocamere. Infatti secondo le immagini trapelate i nuovi modelli di iPhone saranno equipaggiati con fotocamere con ottiche più larghe e di una doppia fotocamera per quanto riguarda l'iPhone7 Plus.
Sembrerebbe, quindi, che Apple voglia stare sia al passo con LG G5 (vedi maggiore zoom grazie a lenti più larghe) sia con il Huawei P9 e Samsung Galaxy S7.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: