Samsung Galaxy S8 sarà presentato tra qualche mese, ma già cominciano a trapelare le prime indiscrezioni, potrebbe montare un display da 5,1" 4K UHD e una doppia fotocamera (probabilmente per contrastare il nuovo iPhone 7. Qui l'articolo sulle possibili caratteristiche tecniche).
La scelta del display è ricaduta sul pannello 4K, quasi sicuramente perché Samsung vuole espandere la sua fetta di mercato per quanto riguarda il mondo della realtà aumentata (VR), così facendo andrebbe a migliorare l'esperienza utente della VR, il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 830, si baserà sulla nuova architettura FinFET a 10nm, così da migliorare la dissipazione del calore ed avere maggiore potenza di clock rispetto ai vecchi Snapdragon 820. Per quanto concerne il quantitativo di memoria RAM non sono state ancora rilasciate informazioni, ma pensiamo che potrebbe presentare 6Gb di Ram
Se siete interessati a ricevere ulteriori informazioni, continuate a seguirci! 
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: