In un precedente articolo vi abbiamo parlato di Pokémon Go, il nuovo gioco presentato dalla Nintendo tempo fa; l'uscita del gioco, come scritto anche nel precedente articolo, era atteso per il 15 Luglio. Ma a sorpresa oggi è spuntato sul Play Store, purtroppo non è ancora possibile scaricarlo, ma se siete curiosi e non volete attendere, potete scaricare ed installare il file APK del gioco da QUI
N.B. Per installarla innanzitutto bisogna aver abilitate le sorgenti di origine sconosciute sul vostro terminale Android. Per verificare che le abbiate attivate basta andare in Impostazioni -> Sicurezza -> Origini Sconosciute.
Chiaramente, appena abbiamo appreso la notizia, non abbiamo perso tempo, subito abbiamo installato e provato il gioco! Possiamo confermarvi che è presente la lingua italiana e che funziona tutto alla perfezione!

AGGIORNAMENTO: Se volete catturare Pikachu ecco la guida!








Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Post A Comment: