La tecnologia è nata per semplificare la vita all'uomo, infatti da anni le case automobilistiche sviluppano sistemi di sicurezza sempre più sofisticati ed efficienti per poi implementarli sulle loro vetture.



La Tesla (nota casa automobilistica di vetture completamente elettriche e super-tecnologiche) può vantare di un sistema di pilota automatico davvero eccezionale, tale sistema qualche tempo fa è stato criticato perché ritenuto poco sicuro, visto che causò un incidente.
Ma per fortuna la Tesla, guidata da Elon Musk, ha continuato lo sviluppo migliorandolo moltissimo.
Nei giorni scorsi il proprietario di una Tesla nei Paesi Bassi ha pubblicato un video registrato con la sua Dash-cam [Dispositivo elettronico per l'acquisizione di immagini, applicabile sul parabrezza dei veicoli al fine di registrare gli eventi che accadono all'esterno della vettura nella direzione in cui tale dispositivo è rivolto], dove è possibile vedere in azione il sistema di pilota automatico della Tesla che riesce a prevedere un incidente pochi secondi prima che accade e attivando l'allarme, il sistema di frenata di emergenza evita la collisione.
Noi possiamo solo fare un plauso a Tesla per l'impegno che ci sta mettendo nella realizzazione del suo sistema di pilota automatico.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: