In un precedente articolo vi abbiamo parlato del mouse KLIM Skill, un prodotto economico adatto ai gamers che non pretendono molto, oggi vogliamo parlarvi di un altro prodotto della KLIM, le auricolari KLIM Fusion che hanno un costo di circa 17€.

Confezione

Il prodotto arriva in una scatola circolare di metallo, quindi un "qualcosa di diverso" rispetto alle classiche confezioni per auricolari, devo dire che viene venduto con molti accessori, tra cui:
  • Adattatori in gomma di diverse misure
  • Splitter jack 3,5"
  • Pinzetta per tenere fermo il cavo
  • Sacchetto per custodire le auricolari


Qualità costruttiva

Devo dire che la qualità costruttiva mi ha stupito, la "scocca" delle auricolari è di metallo con la parte finale ruvida, molto bella al tatto, un'altra cosa che ho notato è il jack da 3,5" placcato in oro, questo significa che c'è una maggiore qualità audio. Nulla da dire sugli adattatori in gomma, stessa qualità "dei concorrenti", le auricolari arrivano con degli adattatori in memory, personalmente uso quelli, riescono ad isolare molto bene. Chiaramente c'è anche un microfono e i tasti per bilanciare il volume che forse potevano essere migliorati sotto l'aspetto qualitativo.

Qualità Audio

I bassi sono troppo "pompati" e questo incide sulla qualità finale dell'audio, però aggiungo che una volta indossati riescono ad isolarti alla perfezione, il microfono ha una qualità più che buona.

Considerazioni finali

Il prezzo di vendita "è giusto", gli auricolari funzionano egregiamente, li ho provati con vari dispositivi tra cui: iPhone, PC, Smartphone, Huawei, etc... Mi ha colpito molto la confezione, davvero bella e i vari accessori presenti, però ci tengo a sottolineare che la lunghezza delle auricolari non è di 170 cm ma di circa 155 cm, inoltre la KLIM offre ben 5 anni di garanzia! Per finire consiglio l'acquisto a chi è in cerca di un prodotto economico ma allo stesso tempo funzionale.
Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: