Eccoci qui a recensire un nuovo prodotto della KLIM, le KLIM Mantiscuffie da Gaming 7.1.


Confezione

La scatola delle KLIM Mantis è minimale, il prodotto è avvolto in un foglio di pluriball che ne consente la protezione, rispetto agli altri prodotto della KLIM già recensiti, qui non sono presenti accessori.

Qualità costruttiva

Le cuffie hanno un'ottima qualità costruttiva, molto robuste, sono stati curati i minimi particolari, le prime volte che indosseremo le cuffie ci potrà sembrare che i padiglioni siano un po' troppo grandi, ma è solo una questione di abitudine, è presente un "telecomando" per la gestione del volume e del microfono. Le cuffie sono compatibili con tutti i dispositivi che hanno la funzione di Output audio via USB (PC, PS4, etc...), il cavo in nylon è lungo circa 300cm.

Qualità Audio

L'audio è nitido, le cuffie hanno la funzione surround 7.1, peccato che sia virtualizzata, la sensibilità è di 122 dB, il microfono è omnidirezionale quindi consente la soppressione dei rumori.

Considerazioni finali

Il prodotto è valido, chiaramente non parliamo di cuffie di fascia alta, ma nonostante ciò la qualità c'è, inoltre la KLIM offre ben 5 anni di garanzia! Se siete in cerca di un prodotto di fascia media ad un prezzo basso, probabilmente queste cuffie fanno al caso vostro!

Axact

Axact

Vestibulum bibendum felis sit amet dolor auctor molestie. In dignissim eget nibh id dapibus. Fusce et suscipit orci. Aliquam sit amet urna lorem. Duis eu imperdiet nunc, non imperdiet libero.

Lascia un Commento: