Guide, Recensioni, Hacking e Mobile alla portata di tutti.

App must-have per Android

0

Ecco le  migliori Apps per Android che bisognerebbe avere sullo smartphone.

 

Infinit

Vi risulta impossibile condividere file video/audio di grandi dimensioni tramite il vostro dispositivo Android? Ebbene, Infinit è l’applicazione che fa per voi. Infinit permette di condividere file video/audio attraverso il vostro telefono Android
È possibile scaricare Infinit da qui.

RunKeeper

Converti il tuo telefono in un allenatore personale. 
RunKeeper è stato rinnovato, con un interfaccia molto più intuitiva che permette di visulazziare tutte le informazioni senza creare confusione. È possibile scaricare RunKeeper da qui. 

Google Authenticator

Google Authenticator è un App sviluppata da Google, permette di protegge la maggior parte degli account online. Esempio quando si accede a un servizio come Dropbox, LastPass o PayPal, è necessario seguire una autenticazione a due fasi e inserire un codice time-sensitive in fase di login
È possibile scaricare Google Authenticator da qui.

Pushbullet

Pushbullet mostra tutte le notifiche del telefono direttamente sul tuo PC!
Certe cose è meglio leggerle su un PC piuttosto che su un telefono
Pushbullet consente di trasferire quasi da Smartphone a PCscreenshots, collegamenti web, e anche le notifiche tramite un plugin per il browser“. Inoltre, è possibile rispondere ai messaggi di testo senza bisogno di utilizzare il telefono.
È possibile scaricare Pushbullet da qui.

Clean Master

Clean Master è un’applicazione che consente di liberare la chace di sistema da file inutili, liberare spazio dalla RAM, aumentare la velocità, fermare il surriscaldamento e proteggere il dispositivo contro le applicazioni dannose e le vulnerabilità.
È possibile scaricare Clean Master da qui.

Leave A Reply

Your email address will not be published.