Guide, Recensioni, Hacking e Mobile alla portata di tutti.

Usa la lockscreen di Cyanogen

0

Lollipop ha portato con se un sacco di esempi su come fare le cose sbagliate, dai modi bizzari di LG e Samnsung del gestire le notifiche a tutte le diverse varianti, perlopiù disordinate, con cui viene gestita la lockscreen.

Però i ragazzi di Cyanogen hanno trovato un modo per fare un mashup intelligente, integrando in modo ordinato diverse funzionalità.
Utilizzando questa lockscreen è un po’ come utilizzare un Nexus o un Motorola. Si scorre verso l’alto per sbloccare il telefono, verso il basso per accedere alle impostazioni rapide e nella parte inferiore, negli angoli del display, ci sono i launcher per il dialer telefonico e la fotocamera.
Quando sono presenti notifiche possiamo fare doppio tap per lanciare l’applicazione corrispondente o scorrere per eliminare la singola notifica, se è in esecuzione in background qualche canzone appariranno i tasti tasti play/pause, avanti e indietro per gestire la riproduzione.

Sotto i controlli del player si vedrà un equalizzatore che andrà a ritmo della canzone che si sta ascoltando, inoltre, quando accoppiamo lo Smartphone con un altoparlante portatile, grazie ad AudioFX, l’audio sarà migliore.

Leave A Reply

Your email address will not be published.