Guide, Recensioni, Hacking e Mobile alla portata di tutti.

Fallout 4 novità e requisiti PC

0
Il gioco più atteso dell’anno è finalmente arrivato. Per chi non segue molto il mondo dei videogiochi stiamo parlando del quarto capitolo della fortunata serie Fallout
La software house Bethesda ha annunciato i requisiti di sistema. I requisiti minimi prevedono l’uso di una CPU Intel Core i5-2300 o AMD Phenom II X4 945, 8 GB di RAM, 30 GB di spazio libero sul disco rigido e minimo una GPU Nvidia GTX 550 Ti 2 GB o una AMD Radeon HD 7870 2 GB, i sistemi operativi supportati sono Windows 7/8/10 a 64 bit. Mentre i requisiti consigliati sono simili, vengono alzate le asticelle solo per quanto riguarda la CPU e GPU che diventano rispettivamente un Intel Core i7 4790 o AMD FX-9590 e una Nvidia GTX 780 3 GB o AMD R9 290X 4 GB.
Non è stata migliorata molto la grafica del gioco rispetto ai titoli precedenti, ma sono state aggiunte molte novità, potremmo rendere il Commonwealth casa propria, costruendo interi villaggi, popolarli con alleati e difenderli dai nemici.  Avremo anche la possibilità di costruire negozi, strutture di difesa, generatori elettrici, fattorie e purificatori d’acqua.
In questo capitolo gli oggetti recuperati durante le nostre esplorazioni dovranno essere usati  per proseguire l’avventura, visto che ci daranno la possibilità di ottenere materiali utili per la creazione di edifici, armi, armature e cibo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.