Guide, Recensioni, Hacking e Mobile alla portata di tutti.

WhatsApp: Arrivano le videochiamate e la citazione nei messaggi.

0
WhatsApp sta cercando di tenere testa ai suoi concorrenti, infatti a breve saranno disponibili delle novità; una riguarda le chiamate, infatti oltre alle chiamate vocali avremo la possibilità di effettuare delle video-chiamate; l’altra riguarda i messaggi, dove verrà implementata la funzione citazione, cioè avremo la possibilità di rispondere ad uno specifico messaggio, ad esempio durante una conversazione di gruppo potremo selezionare il messaggio di un determinato utente (tramite doppio tap o un tap prolungato sul messaggio) e riportarlo, così da specificare a quale messaggio si sta rispondendo evitando confusione nella conversazione. Quindi con questa mossa WhatsApp sembrerebbe voler rincorrere Telegram, visto che include già da tempo questa particolarità.
Per il momento le 2 funzioni sono ancora in fase sperimentale e per poterne usufruire dovremo aspettare il rilascio di un aggiornamento ufficiale, ma se siete curiosi e volete “provare” la funzione video-chiamata potete scaricare l’apk dell’aggiornamento beta da QUI.
Purtroppo trattandosi ancora di una beta quando si tenterà di effettuare una video-chiamata, l’app ci restituirà un messaggio d’errore “La video-chiamata non è disponibile in questo momento”. Ma appena saranno disponibili sarete tra i primi a godere di questa nuova funzionalità.

Leave A Reply

Your email address will not be published.