Guide, Recensioni, Hacking e Mobile alla portata di tutti.

Shoppafacile, come funziona? Liste, opinioni e recensioni

0

Negli ultimi anni, in Italia, stanno ottenendo sempre più successo, siti che permettono l’acquisto di prodotti a prezzi scontati fino all’80%. I siti in questione adottano un metodo “ad invito”, nel senso che per ricevere un prodotto pagandolo solo 1/3 del suo costo reale, dobbiamo trovare altre 3 persone disposte ad acquistare lo stesso prodotto o un prodotto di pari prezzo, cioè, ogni 4 prenotazioni, un utente riceve il prodotto, ottenendo uno sconto dell’80% sul prezzo finale. Il sito più conosciuto, che adotta questo metodo, è sicuramente Girada.it, ma con il tempo sono nati anche altri siti, come dueamici.it che si differenzia per il modo in cui gestisce le fasce di prezzo e shoppafacile.it, che adotta lo stesso identico metodo di Girada.it. Oggi vogliamo parlarvi proprio di shoppafacile.it.

Come funziona Shoppafacile.it? È sicuro?

Abbiamo testato shoppafacile.it e possiamo dirvi che è affidabile. Il catalogo è vasto, ci si trovano prodotti tecnologici, come: smartphone, tablet, console a prezzi decisamente bassi, i tempi per ricevere i prodotti chiaramente variano, visto che il tutto è gestito dalle liste divise in fasce di prezzo, proprio come accade su Girada.it. Per essere più chiari, cercheremo di spiegarvi il funzionamento in poche righe. Bisogna eseguire . semplici passaggi.

  1. Prenotiamo il prodotto da noi desiderato, pagandolo solo 1/3.
  2. Cerchiamo 3 amici disposti ad acquistare lo stesso prodotto o un prodotto con la stessa fascia di prezzo o superiore che al momento dell’acquisto inseriscano il nostro codice amico, oppure entriamo in una lista.
  3. Se in lista, attendiamo il completamento di almeno 3 ordini di pari prezzo in cui viene inserito il nostro codice amico.
  4. Attendiamo 7/15gg per l’elaborazione dell’acquisto, in 24/48H riceveremo il prodotto.

 

Quali sono le migliori liste?

Se non abbiamo amici disposti ad aiutarci, come possiamo procedere? Possiamo inserirci all’interno di una delle 2 liste ufficiali. Perché ufficiali? Semplicemente perché i moderatori sono in contatto con gli amministratori del sito shoppafacile.it, questo oltre a garantire una maggiore organizzazione, garantisce anche affidabilità e sicurezza.

L’inserimento all’interno della lista, non garantisce acquisti veloci, come accade su siti simili, il tutto dipende dal tipo di prodotto acquistato e dalla sua fascia di prezzo se è scorrevole o meno. Fatto sta che una volta finita l’attesa, potremo goderci il nostro prodotto, pagato con circa l’80% di sconto.
Tutti i prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia.

Leave A Reply

Your email address will not be published.