Amazon: assunzioni per 50.000 persone

La crisi in Italia c’è e si fa sentire, ma nonostante ciò molte multinazionali continuano ad assumere personale. Attualmente Amazon è in cerca di diplomati o laureati da inserire nel proprio staff. Le posizioni aperte sono molte, è possibile consultare l’elenco o inviare la candidatura tramite il portale Amazonjobs. Le ultime offerte di lavoro in Italia sono state pubblicate un paio di giorni fa, in particolare ricercano un Technical Operations Manager a Milano e un Safety Specialist a Passo Corese (RI).

Come inviare la candidatura?

Inviare la candidatura per una delle posizioni aperte è molto semplice, come detto prima, grazie al portale Amazonjobs, possiamo ricercare ed inviare le nostre candidature in pochi click.

  • Rechiamoci su Amazonjobs.
  • Nella sezione “Sede” della barra di ricerca inseriamo la Nazione d’interesse, nel nostro caso “Italy” ed effettuiamo la ricerca.
  • Ci verranno mostrate tutte le offerte di lavoro, apriamo quella di nostro interesse.
  • All’interno della nuova pagina ci verranno chiariti tutti i requisiti e i dettagli dell’offerta, in alto a destra comparirà il pulsante “Candidati ora”, clicchiamoci sopra.
  • Verremo rimandati alla pagina per la creazione di un account Amazoncareers, avremo la possibilità di velocizzare la procedura selezionando uno dei nostri account dei vari social network (Facebook, G+, LinkedIn, etc…) per effettuare l’accesso.
  • Dopo aver inserito i vari dai richiesti, potremo finalmente inviare la nostra candidatura.

Terminata la procedura, non ci resta che attendere una risposta da parte di Amazon!

Leggi anche:  Perché il PC non si accende? Ecco cosa fare quando il computer non si avvia
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.