Come guadagnare con Brave Browser

Sapevi che ogni volta che utilizzi il tuo browser preferito, ti lasci alle spalle un’impronta digitale? Sì, i browser sanno praticamente tutto di te, sicuramente più di quanto pensi. E non stiamo parlando solo delle tue password o degli username dei tuoi account.

I browser conoscono la cronologia delle tue posizioni, quali app usi e con quale frequenza, le tue abitudini di video di YouTube, le preferenze dei social media e così via. Quindi, queste informazioni personali vengono utilizzate per inondarti di annunci e pubblicità, che sono per lo più irrilevanti per te.

Quindi, la domanda che viene naturale è: esiste un’alternativa ai browser di Google? Esiste un modo per continuare a navigare in Internet, ma senza noiose pubblicità e proteggendo i dati personali? E magari che ti permettano anche di guadagnare qualcosa? Si C’è. In questo post ti presenteremo Brave Browser e ti mostreremo come guadagnare BAT, la sua criptovaluta.

Cos’è Brave?

Brave è un browser open-source e gratuito che blocca annunci e tracker e ti consente di navigare online in modo più anonimo. È basato su Chromium, un motore open source, proprio come Google Chrome e Microsoft Edge. Ciò significa che puoi aggiungere tutte le estensioni di Chrome a Brave, semplicemente navigando nel Chrome Web Store e aggiungendo l’estensione che desideri utilizzare.

Brave Browser è disponibile su piattaforme iOS, Android, macOS, Windows e Linux e puoi scaricarlo e usarlo completamente gratuitamente.

Inizia a guadagnare token BAT facendo clic su questo link.

Cos’è il Basic Attention Token (BAT)?

Il token nativo di Brave Browser si chiama Basic Attention Token, o BAT. È costruito sulla blockchain di Ethereum e può essere scambiato tra creator, inserzionisti e utenti. Al momento della stesura di questo post sul blog, il prezzo di BAT su Coinbase è pari a $ 0,20 dollari americani.

Come guadagnare con Brave

Come avrai già capito, puoi guadagnare con Brave semplicemente navigando, grazie al programma di ricompense basato sul BAT.

Leggi anche:  Iliad: offerte, recensioni, copertura e configurazione APN

Quando scarichi Brave Browser e ti iscrivi al programma di ricompensa, il browser inizierà automaticamente a registrare il tempo e l’attività che trascorri su determinati siti Web o su determinati annunci. E, a seconda di ciò, Brave ti invierà un importo mensile corrispondente di BAT nel tuo portafoglio.

Ora, la domanda è come partecipare al programma di ricompensa e iniziare a guadagnare gettoni BAT? Non preoccuparti, abbiamo preparato una guida passo passo per aiutarti in questo.

Come guadagnare BAT con Brave Browser

Ecco la guida su come partecipare a Brave Rewards sul tuo desktop. Iniziamo:

  1. Innanzitutto, installa Brave Browser. Puoi farlo tramite questo link.
  2. Successivamente, apri una nuova finestra del browser Brave.Quindi, durante il tour di benvenuto, partecipa al programma Rewards.
  3. Se non hai guardato il tour di benvenuto, puoi farlo facendo clic sull’icona BAT nell’angolo in alto a destra della pagina nel tuo browser Brave e abilita Brave Rewards.
  4. Nelle impostazioni del browser, attiva gli annunci.
  5. Ora, quando tutto è pronto, naviga sul Web normalmente, come faresti normalmente.
  6. Quando gli annunci iniziano a comparire, è tutto. Congratulazioni, hai appena guadagnato token BAT.
  7. Verrai pagato mensilmente e nella scheda Impostazioni puoi vedere il tuo saldo corrente.

Il token BAT viene scambiato su diversi grandi exchange di criptovalute, inclusi Coinbase e Binance.

Conclusione

Brave Browser è un progetto interessante che minaccia di mettere il bastone fra le ruote non solo ai browser tradizionali ma anche alla pubblicità digitale. Con un team forte e numerosi vantaggi, possiamo dire che l’azienda sat lasciando un segno nello spazio digitale.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.