Come vedere le partite di Calcio e gli altri Sport gratis in streaming

In Italia, Sky e Mediaset Premium si fanno la guerra, cercando di avere più esclusive possibili. Come ben sappiamo le partite di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, molti gran premi di F1 e altri eventi sportivi, sono visibili solo tramite pay-tv.
E non essendo tutti della stessa emittente televisiva ci costringono ad effettuare più abbonamenti per seguire i vari eventi. Le alternative per evitare di pagare gli abbonamenti esistono, e ve ne abbiamo anche parlato, ma sono illegali.

Abbiamo però scoperto un modo del tutto legale per seguire i vari eventi in modo gratuito, senza sottoscrivere nessun abbonamento. Il noto sito di scommesse sportive bet365, offre a tutti i suoi utenti con conto attivo, la possibilità di guardare gli eventi live. E’ semplicissimo, andiamo a vedere come fare per aprire e rendere attivo un conto su bet365.

Aprire ed attivare il conto

  • Colleghiamoci al sito di bet365.
  • Clicchiamo sulla voce “Registrati subito” in alto a destra.
  • Inseriamo i nostri dati (reali!) e confermiamo la registrazione.

Terminata la registrazione, al primo accesso, ci verrà chiesto di verificare il conto inviando la copia di un nostro documento d’identità entro un mese, altrimenti il conto verrà sospeso.

Per poter vedere le partite di calcio o gli altri eventi in diretta bisogna effettuare almeno un versamento sul conto, quindi armiamoci di carta di credito o di debito e dall’apposito menù all’interno del sito, effettuiamo un versamento, anche di soli 5€.
Ora siamo pronti per goderci gratis i vari eventi sportivi in diretta, per farlo, basta cliccare sulla voce “Diretta Tv” in altro a destra dalla home page di bet365, chiaramente dobbiamo prima effettuare il login.
Ma non finisce qui, grazie all’estensione Maximize Flash per Google Chrome possiamo visualizzare gli eventi a tutto schermo. Installiamo Maximize Flash cliccando sul pulsante “AGGIUNGI“, comparirà un’icona in alto a destra di Chrome. Una volta avviata la riproduzione dell’evento di nostro interesse dal sito di bet365, clicchiamo sull’icona di Maximize Flash e da tastiera premiamo il tasto F11 per avviare la modalità a tutto schermo.

Leggi anche:  L'IPTV è reato? Ecco i rischi per gli utenti

Ora siamo pronti per goderci a pieno schermo i nostri eventi preferiti in modo gratuito e del tutto legale!

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.