Ecco il primo Selfie Stick automatico

Dimenticate il tradizionale selfie stick. Dai produttori dello show UnReal, in onda sull’americana Lifetime TV, e da una compagnia attiva nel campo del video-marketing virale, Thinkmodo, arriva una genialata per promuovere la seconda stagione della loro serie.

Hanno realizzato, quindi per l’occasione, il primo selfie stick automatizzato (si estende e ritrae tramite i tasti) dotato di due piccole ventole per ricreare l’effetto vento, e due luci LED laterali.
Ora, prima che pensiate che questo sia solamente un qualcosa da relegare alla fantasia e all’immaginazione vi state sbagliando. Infatti, il co-fondatore di Thinkmodo, Michael Krivicka, ha offerto speranza per quanto riguarda la messa sul mercato di questo prodotto dicendo:

Detesteremmo veder sprecata e gettata nell’immondizia una grande idea come questa. Se ci sarà abbastanza domanda, ritorneremo alla Lifetime, raccoglieremo le nostre idee e vedremo cosa ne uscirà fuori.

Purtroppo per ora esistono soltanto due esemplari funzionanti (e sembrerebbe anche un po’ pesanti) di questo rivoluzionario quanto inutile accessorio, ma restiamo convinti che è solo questione di tempo prima che qualcuno lo commercializzi.

Leggi anche:  L'algoritmo che predice le morti in Game of Thrones
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.