Migliori Power Bank

Le power bank sono ormai parte dei pezzi essenziali di kit per le persone che viaggiano o che sono fuori casa per giornate intere, in quanto aiutano assicurandoci di non dover mai preoccuparsi che il tablet, lo smartphone o addirittura il pc portatile si scarichino mentre non si è vicini ad una presa di corrente.

Quindi, se stai cercando le migliori power bank che manterranno i tuoi dispositivi carichi, sei nel posto giusto.

In questa guida all’acquisto alle migliori powerbank elenchiamo i migliori caricabatterie esterni che offrono abbastanza potenza per ricaricare laptop, smartphone e persino videocamere. Se sei una creatività digitale che lavora molto sulla strada – o stai solo viaggiando per divertimento – allora vorrai assicurarti di mettere in valigia una di queste fantastiche powerbank.

Esistono numerose e convenienti opzioni sul mercato per mantenere i tuoi dispositivi carichi. Di seguito scoprirai le migliori power bank disponibili al momento.

Qual è la migliore marca di power bank?

Il miglior marchio di power bank, o almeno il primo della lista, è la power bank Anker PowerCore 20100. Con la sua enorme capacità e la ricarica rapida, è praticamente tutto ciò che si può cercare in una powerbank, a meno che tu non stia cercando qualcosa di specifico.

Come scegliere una power bank?

Trovare il miglior caricabatterie portatile dipende da più fattori. In primo luogo, se ti trovi lontano da un punto di ricarica per lunghi periodi di tempo, e lavori costantemente su diversi dispositivi, allora avrai bisogno come minimo di una capacità elevata della batteria, misurata in milliampere (mAh), ed eventualmente anche di più porte USB.

Leggi anche:  GAMDIAS Zeus M1, il mouse da Gaming economico

Se dove vai porti una borsa pesante, necessiterai di una powerbank leggera. Bisogna trovare un equilibrio tra potenza e peso, solitamente con l’aumentare della potenza, allo stesso modo aumenta il peso. Infine, se troverai la migliore power bank, devi comunque verificare se sia effettivamente compatibile con i tuoi dispositivi o meno.

Abbiamo tenuto conto di tutti questi criteri per renderti le cose più facili. Oltre a ciò, abbiamo classificato ciascuna delle migliori power bank in questa lista in base al loro USP (Unique selling proposition, ovvero argomentazione esclusiva di vendita) specifica: ad esempio, la miglior power economica, la miglior power bank per iPhone e così via. Quindi continuando a leggere questo articolo scoprirai come non restare mai senza batteria, tutto ciò in maniera economica.

powerbank anker

Anker PowerCore 20100

La miglior power bank del 2019

Peso: 354g | Dimensioni: 16,6 x 5,8 x 2,2cm | Capacità: 20.100 mAh | Porte USB: 2 | Cavetto incluso: Micro USB | Compatibile con: iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6s, iPad, Kindle Fire, Sony Xperia Z Sony Xperia Z, Sony Xperia Z2, Sony Xperia Z2, Google Nexus 5, Google Nexus 7, Google Nexus 10, Samsung S9, Samsung Note 8, MacBook

Questo fantastico dispositivo semplicemente mette una spunta verde alle caselle più importanti quando si tratta di scegliere la miglior power bank. Lunga e sottile, la power bank Anker PowerCore 20100 è dotato di due porte da 2,4 Amp per caricare due dispositivi contemporaneamente. Ha una capacità enorme (20100 mAh), il che significa che è possibile caricare tutto almeno un paio di volte durante un viaggio; l’iPhone 8, iPhone 7 e iPhone 6 circa sei volte, il Samsung Galaxy S9, S8, S7, S6 quattro volte. Ma forse la cosa più importante è che è molto veloce quando si caricano dispositivi che utilizzano PowerIQ o VoltageBoost. E tutto questo ad un prezzo molto ragionevole. Finché il tuo dispositivo è compatibile, e la leggerezza/portabilità non è la tua preoccupazione principale, l’acquisto di questo caricatore portatile è molto consigliato.

Litionite Tanker

La power bank più potente (e con più porte)

Peso: 1,2kg | Dimensioni: 19 x 2,8 x 15cm | Capacità: 50.000 mAh | Cavetto inclusoUSB e adattatori  | | Compatibile coniPhone 7 Plus, iPhone 7 iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, Samsung Galaxy S7, S6, S5, S4, S3, Note 4, Note 3, Note 2, Note 7, iPad Air, iPad Air2, iPad Mini, iPad Mini 2, iPad Mini 3, Galaxy S6, Edge Nexus, HTC One, Motorola Droid, GoPro CPAP, Lenovo, Samsung, Toshiba, Dell, Acer, Surface Pro 3 Surface Pro 4, Sony IBM

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.