Come scaricare video da Instagram

Come quasi tutti gli utenti che si iscrivono ad Instagram anche noi ci siamo chiesti se fosse possibile scaricare video da Instagram. Ebbene si è possibile grazie a delle applicazioni ma, non tutte davvero fanno ciò che promettono di fare, poiché molte di queste applicazioni non sono vere. Oggi vi proponiamo un applicazione che è unica nel suo genere perchè riesce senza complicazioni a farvi scaricare foto da Instagram, Quest’applicazione è Video Downloader for Instagram che potete scaricare dal link diretto a play store che trovate QUI e vi ritroverete a questo punto:

Successivamente non vi basterà altro che fare “Installa” e una volta aperta l’applicazione dovrete copiare l’URL della foto nella barra “DOWNLOAD”  e cliccare successivamente su”Check Instagram URL“, fatto ciò vi scaricherà la foto corrispondete all’URL copiato.
Per chi non sapesse come copiare l’URL di una foto su Instagram basterà: cliccare i tre pallini verticali posti inferiormente alla foto. A questo punto il gioco sarà fatto.

Leggi anche:  Aumentare Like e Follower su Instagram GRATIS
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.