Trucchi Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ci ha regalato l’ennesimo capolavoro, Red Dead Redemption 2. Gli appassionati ricorderanno bene il primo capitolo della saga.

Il nuovo capitolo è un open world. Ci ritroveremo ad esplorare una delle mappe più grandi mai viste fino ad ora che ci costringerà a passare molto più di 60 ore nel vecchio West, per questo consigliamo di esplorarla il più possibile a piedi o a cavallo, perché è davvero un capolavoro.

Non tutti gli utenti sono interessati ad esplorare l’intera mappa per scoprire tutti i segreti che nasconde, infatti, vogliono solo terminare la campagna di gioco in meno di 60 ore. Chi ci ha giocato in questi giorni, avrà sicuramente avuto come l’impressione che Rockstar abbia limitato il “viaggio rapido” nel gioco, costringendo gli utenti ad esplorare tutta la mappa.

Esiste un modo per esplorare velocemente la mappa di Red Dead Redemption 2?

In effetti un modo per esplorare rapidamente la mappa di Red Dead Redemption 2 esiste.

Viaggiare velocemente in questo gioco non è semplice, infatti non basta aprire la mappa e selezionare una determinata città o un punto di interesse. Esistono però alcuni trucchi per Red Dead Redemption 2.

Viaggiare velocemente in Red Dead Redemption 2

Possiamo viaggiare rapidamente sfruttando diversi trucchi. Sbloccando i cartelli della diligenza, usando le linee ferroviarie oppure sbloccando la mappa per la tenda di Arthur dopo aver ottenuto il libro mastro.

Viaggio rapido attraverso la diligenza

Dobbiamo sbloccare i cartelli della diligenza all’interno delle varie città, per viaggiare rapidamente tra le città già visitate.

Viaggiare rapidamente tramite le linee ferroviarie

Possiamo sfruttare le linee ferroviarie presenti nelle città per spostarci. Basterà acquistare il biglietto e salire sul treno giusto, prestando attenzione alle varie coincidenze, perché non tutte le città hanno una stazione, quindi ci toccherà cambiare diversi treni. Non dimentichiamoci che siamo nel vecchio West, potrebbe pendere una taglia sulla nostra testa, teniamo gli occhi aperti!

Leggi anche:  Crash Bandicoot: Il Ritorno

Sbloccare la mappa per la tenda di Arthur per il viaggio rapido

Terminato il secondo capitolo, potremo sbloccare il vero “viaggio rapido”. Bisogna prima sbloccare il libro mastro, portando a termine la missione “Prestito di denaro” del secondo capitolo, solo così riusciremo a viaggiare velocemente in Red Dead Redemption 2, anche se ci saranno alcune limitazioni.  Il gioco ci offre diverse possibilità di fare pubblicità al nostro campo, facendoci guadagnare soldi in modo da migliorare la nostra vita. Durante il nostro viaggio ci ritroveremo ad aggiornare gli alloggi olandesi per 200$, tale aggiornamento ci permetterà di acquistare la mappa per la tenda Arthur per 325$. L’aggiornamento è molto costoso, ma solo così avremo la possibilità di viaggiare rapidamente all’interno del gioco, ma attenzione, potremo si viaggiare da un punto all’altro della mappa velocemente, ma il viaggio potrà essere pianificato ed attivato solo nella tenda di Arthur.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.